Noci, lavori di ripavimentazione completati in tre vie del centro

Sono terminati i lavori di ripavimentazione in via Zara, via Dante e via San Pietro. L’intervento risolve problemi di infiltrazioni d’acqua e odori sgradevoli, migliorando la vivibilità per i residenti.
Il sindaco Francesco Intini ha annunciato il completamento dei lavori sui social, esprimendo la sua soddisfazione per il risultato. L’obiettivo dell’intervento era unire l’aspetto estetico con la risoluzione di problemi funzionali che affliggevano le tre vie da anni. In particolare, in via San Pietro, il rifacimento della pavimentazione ha permesso di sostituire le vecchie tubazioni fognarie, eliminando un problema di cattivi odori che causava disagio agli abitanti.
Il sindaco ha ringraziato le maestranze, gli Uffici Comunali, l’assessore al decoro urbano Giandomenico Miccolis e il direttore dei lavori Orazio Sansonetti per il loro impegno.